skip to Main Content
Piccole Gioie San Valentino Gerbella
Piccole Gioie San Valentino Gerbella

Un San Valentino di Piccole Gioie

Innamorarsi è la sensazione più bella del mondo. Non è solo amore, è gentilezza, tenerezza, fiducia, comprensione e protezione. Ci si innamora di una persona, di un animale, di un viaggio, di un profumo e perfino di un cibo. Ogni giorno vale la pena innamorarsi e non aver paura di mostrare le proprie emozioni con un sorriso, un bacio, una carezza o un abbraccio. Questo è un San Valentino di Piccole Gioie per Marco Gerbella Orafi.

Abbracci, carezze, legami preziosi

A San Valentino regala Piccole Gioie

L’abbraccio è potente, è il gesto d’amore che più di ogni altro trasmette, da corpo a corpo, da anima a anima, un flusso immediato di sensazioni ed emozioni che suggellano un legame prezioso. Prezioso come l’oro 18k che Marco Gerbella, con indicibile amore e sapienti mani, plasma per realizzare le sue creazioni: anelli e bracciali nati per legarsi a una promessa, per scambiarsi un atto di amore.

Oggi le Piccole Gioie , accanto alla storica collezione del Cuore, presentano nuove creazioni: con pietre preziose e diamanti, lastre d’oro lucide, martellate e smaltate. Sono gioielli raffinati e tutti di valore. Come ad esempio le meravigliose collane con diamanti che, semplici nelle forme, sono regali preziosi per ogni occasione del cuore come ricorrenze, anniversari speciali e indimenticabili.

Le nostre pregiate Piccole Gioie sono, così, i gioielli ideali per abbracciare chi si ama, specialmente a San Valentino.

Back To Top