skip to Main Content
Piccole-gioie-per-la-festa-della-mamma-il-tuo-gioiello
Piccole-gioie-per-la-festa-della-mamma-il-tuo-gioiello

Piccole Gioie per la Festa della Mamma,
il tuo gioiello

Due cuori si intrecciano, uno grande e uno piccolo, indissolubilmente legati, uniti da una catenina che diventa collana e braccialetto. Sono i nuovi gioielli della collezione Piccole Gioie per la Festa della Mamma, il tuo gioiello.

Un gioiello di mamma, Piccole Gioie per la sua Festa

Tutto in oro, il metallo più prezioso per la più preziosa delle persone da festeggiare e da ringraziare per il suo esserci stata e continuare a esserci, sempre, punto di riferimento ed esempio, innata forza e imprescindibile amore.
La Festa della Mamma si celebra sempre la seconda domenica di maggio, in un periodo in cui la natura esplode nella sua bellezza, nei rami compaiono le gemme di futuri fiori, di prelibati frutti, il cielo è più azzurro e nell’atmosfera si sprigionano energia, solarità, vita.
Non a caso per descrivere la potenza della Natura si accosta anche il termine Madre, o la Terra che tutti accoglie è la Madre Terra. Madre è colei che ti ama al di là di tutto, che ti sa ascoltare perché ti conosce, che ti accoglierà sempre e ti proteggerà con i suoi “rami”.

Dettagli e particolari negli scatti che incorniciano
le Piccole Gioie

Eleganti immagini per cogliere la purezza e la finezza del nuovo gioiello di Marco Gerbella Orafi, che scende dal ramo in fiore, come se fosse una gemma che sta sbocciando, meraviglia della natura che ogni anno rinasce e ci dona i suoi frutti.
È un’occasione importante festeggiare la Festa della Mamma, di ogni mamma, e ringraziarla per essere donna, lavoratrice, sprone, sostegno e cura. Insomma, per essere mamma.
Per ogni mamma i figli sono preziosi come gioielli, allora dimostriamole il nostro amore con le ultime creazioni a due cuori di Piccole Gioie di Marco Gerbella Orafi.

Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l’eroismo dell’amore materno
E. H. Chapin

Back To Top