skip to Main Content
Munari

Piccole Gioie e gesti quotidiani

Semplici gesti valgono più di mille parole

Piccole Gioie  e gesti quotidiani: un omaggio al celebre artista Bruno Munari e al suo “Supplemento al dizionario italiano” del 1963. Sono immortalati i gesti tipici del nostro quotidiano, gesti di intesa comuni a tutti, espressione di stati d’animo e intenzioni. La manualità appartiene alla tradizione italiana, è sinonimo di artigianato e connota ogni forma d’arte.

I gesti che sprigionano Piccole Gioie

Le Piccole Gioie di Marco Gerbella Orafi sono i gioielli per tutti i giorni. Si pregiano di una semplice eleganza e di una elegante semplicità. Diventa naturale indossarli ogni giorno come naturali, ogni giorno, sono i nostri gesti.

La collezione Piccole Gioie nasce, infatti, un bisogno: creare un nuovo concetto di gioiello per emozionare anche un pubblico giovane, curioso e vitale e trasmettere loro la bellezza e il valore dell’artigianalità.  I giovani cercano emozioni e Piccole Gioie vuole trasmettere loro quell’emozione, anche con la gestualità.

Ecco quindi un connubio perfetto, Marco Gerbella & Bruno Munari, tra Piccole Gioie e gesti quotidiani. Autentica esaltazione dell’arte italiana in ogni sua forma.

Gesti quotidiani: Press 1958

La Domenica del Corriere

Articolo estratto dal settimanale La Domenica del Corriere, del 10 agosto 1958 per promuovere l’uscita della prima edizione del Supplemento al Dizionario Italiano di Bruno Munari.

Back To Top