skip to Main Content
Piccole Gioie By Marco Gerbella: A Touch Of Elegance, Simply
Piccole Gioie By Marco Gerbella: A Touch Of Elegance, Simply

Piccole Gioie di Marco Gerbella:
semplicemente un tocco di eleganza

Si cela, dietro le Piccole Gioie di Marco Gerbella, semplicemente un tocco di eleganza. Del resto, Coco Chanel, icona di charme e classe di tutti i tempi, in una delle sue frasi più ricordate, affermava che “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”.

Il tocco di eleganza racchiuso nelle Piccole Gioie

Nel nostro laboratorio Marco Gerbella Orafi, le Piccole Gioie risplendono di eleganza. Oro 18 carati accarezzato e modellato a filo per realizzare gioielli di alta qualità, nelle loro splendide forme che esaltano la bellezza della mano e la sensualità di una scollatura. Ogni nostra creazione nasconde e, contemporaneamente, libera un’emozione perché nasce da un’emozione, dall’amore incondizionato per l’arte orafa, dal desiderio di dare forma alla bellezza, dall’uso sapiente della manualità e dalla cura che mettiamo per essere sempre capaci di tradurre le nostre idee e progetti in gioielli e preziosi.

Il cuore delle Piccole Gioie: simbolo di amore ed eleganza

Braccialetti, anelli, collane, orecchini in filo d’oro lavorato a forma di cuore. Il filo d’oro è la forma più semplice e antica della gioielleria e il cuore è la figura simbolo per eccellenza, è la forza che unisce le persone, capace di mille significati, infinito e puro, nella sua semplicità. E, per questo, è perfetto. Come perfetta e inimitabile è la forma che noi tutti da Marco Gerbella Orafi, quotidianamente, diamo al nostro cuore, nato dal desiderio di regalare uno straordinario momento d’amore.Quel gesto d’amore è ancora nei nostri gioielli Piccole Gioie. Vogliamo regalare emozione e bellezza, amore ed eleganza.

L’eleganza dei nostri gioielli è lo stile di Marco Gerbella Orafi

Eleganza non è ricchezza o sfarzo, la vera eleganza è fascino, è stupore, è mistero. Indossare un gioiello Piccole Gioie significa indossare eleganza, desiderare bellezza e avere stile.Perché per dirla sempre con la grande Coco Chanel “la moda passa, lo stile resta.”E le Piccole Gioie di Marco Gerbella Orafi hanno eleganza, hanno stile.

Back To Top