skip to Main Content
Piccole-gioie-da-donare-a-san-valentino
Piccole-gioie-da-donare-a-san-valentino

Piccole Gioie da donare a San Valentino

Con i gioielli di Marco Gerbella Orafi custodirai dentro il cuore un saliscendi di emozioni. Piccole Gioie da donare a San Valentino per celebrare l’amore, il tuo. Una preziosa dedica per un gioiello unico ed evocativo, creato per stupire chi ami.

Il tuo amore, cuore dentro cuore

Nel mese più romantico dell’anno, la Collezione Cuore della linea Piccole Gioie si arricchisce di un nuovo gioiello. Una dolce creazione che racchiude il sentimento provato per la persona amata, cuore dentro cuore. Il regalo perfetto per celebrare il San Valentino.

Protagonista della Festa degli Innamorati di Marco Gerbella Orafi è infatti l’evocativa collana Saliscendi, realizzata in oro 18k. A rendere quindi unico e particolare questo gioiello è la romantica chiusura. I cuori, sapientemente lavorati a filo d’oro, di cui uno impreziosito da diamanti certificati, si inseriscono uno nell’altro avvolgendo il collo di chi lo indossa. Cuore dentro il cuore, per un saliscendi di emozioni che non vedrai l’ora di provare!

 La nuova collana Saliscendi è disponibile per te insieme all’innovativo anello a fedina con pallini d’oro e diamante. Li trovi in Boutique, nel nostro Shop e presso i selezionati Rivenditori. Regalali adesso e vivi un San valentino di Piccole Gioie!

San Valentino… e non solo!

Marco Gerbella Orafi è da sempre attento alle esigenze dei suoi clienti. Per questo si impegna a celebrare ogni occasione con il gioiello perfetto. Sono tantissime le collezioni, sempre alla moda e glamour, ideali per ogni momento. Cosa aspetti? Acquista ora!

Scegli fra l’ampia selezione di bracciali, anelli, orecchini e collane il gioiello più adatto al tuo look o al tuo evento speciale. Marco Gerbella Orafi vuole essere il partner perfetto di ogni tua scelta accompagnandoti in ogni fase della vita, per trasformare ogni splendido momento che vivi in Piccole Gioie da condividere. 

Lasciati ispirare, visita l’E-Shop.

Back To Top