skip to Main Content

Piccole Gioie

è un atto di amore

Piccole Gioie nasce per un bisogno: creare un nuovo concetto di gioiello per emozionare anche un pubblico giovane, curioso e vitale e trasmettere loro la bellezza e il valore dell’artigianalità e del “fatto a mano”. I giovani cercano emozioni e Piccole Gioie vuole trasmettere loro quell’emozione.
Dopo 40 anni di lavoro seduto al banco del suo laboratorio orafo, dopo innumerevoli gioielli di alto livello e unici nel loro genere, Marco Gerbella è pronto a emozionare con una linea completamente diversa, fresca e originale che risponda alla curiosità e alle emozioni dei giovani.
“Piccole Gioie nasce da un momento di straordinaria passione nella mia vita, amore per la mia famiglia, e per il mio lavoro. Nasce con tante componenti, primo fra tutti l’intuizione che esiste una fascia di persone con sensibilità, gusto e alla ricerca di cose belle ed emotivamente coinvolgenti… desiderano un gioiello con un significato…
Una giovane ragazza che acquista un anello “Piccole Gioie”, svilupperà un gusto che forse un giorno la porterà anche a collezionare diamanti. “Piccole Gioie” diventa così un’iniziazione al mondo della gioielleria … un’emozione preziosa.” (Marco Gerbella)
Nel 2010 nasce la prima collezione di Piccole Gioie e nel 2014 debutta alla fiera di Vicenza Oro con un progetto di diffusione del marchio. Braccialetti, anelli, collane, orecchini in filo d’oro, rigorosamente, 18K lavorato a forma di cuore. Il filo d’oro è la forma più semplice e antica della gioielleria, ma richiede una grande esperienza orafa e una sapiente maestria nella lavorazione. Il cuore è un simbolo, una figura che esiste da sempre e il filo d’oro ne rende perfetta la forma.
Oggi le Piccole Gioie sono cresciute, accanto alla storica collezione del Cuore, si sono aggiunte nuove collezioni: con pietre preziose e diamanti, lastre d’oro lucide, martellate e smaltate.
Sono gioielli raffinati e tutti di valore. Potranno soddisfare tutte le richieste, dal bracciale acquistabile a un costo veramente contenuto che ogni ragazza può regalare all’amica o ricevere dal giovane fidanzato fino ad arrivare alle meravigliose collane con diamanti che, semplici nelle forme, sono regali preziosi per occasioni e anniversari speciali e indimenticabili.
Marco Gerbella Orafi incoraggia le pratiche di commercio etico, acquistando le materie prime da filiere certificate e ogni diamante è certificato KPCS.

Siamo artisti e artigiani.
Siamo apprendisti e maestri.
Siamo esteti e navigatori.
Siamo...

Fili che si intrecciano

Disponibile nei negozi
Disponibile nei negozi

Mani che si cercano

Colori che risplendono

Disponibile nei negozi

Occhi che interrogano

Disponibile nei negozi

Elementi che uniscono

Pensieri che confondono

Anime che proteggono

Disponibile nei negozi

Luci che si accendono

Disponibile nei negozi
Disponibile nei negozi

Profumi che inebriano

Disponibile nei negozi

Gesti che travolgono

Disponibile nei negozi

Battiti che scuotono

Disponibile nei negozi

Sfide che si vincono

Disponibile nei negozi

Siamo... PICCOLE GIOIE

Disponibile nei negozi
Back To Top