skip to Main Content

Natale 2020

Renderemo preziose le tue feste.

Il Natale 2020 di Marco Gerbella Orafi ci conduce nel mondo dell’onirico, del mitologico e del fantastico per creare fascinazione, attrazione e un velo di mistero.

Un’importante e ricca campagna di comunicazione ha contraddistinto la promozione del Natale Gerbella 2020. Immagini e pagine per campagna stampa nelle principali riviste di settore che hanno dedicato suggestivi redazionali alle collezioni di Piccole Gioie. Oltre a campagne ADV social media e video promozionali.

L’idea è stata quella di creare un Natale onirico popolato da creature immaginifiche, mezze donne e mezze animali, custodi di antichi saperi e di tesori ricchi di bellezza e di preziosità. Immerse nell’atmosfera invernale fatta di colori bianco come la neve, avorio come pelli e corna e giallo chiarissimo come la crema dei dolci. Questi strani personaggi mitologici ci comunicano un senso primitivo di appartenenza al mondo della natura e popolano le ambientazioni e i set di posa.

Gli abiti, le luci, gli oggetti di scena… tutto parla del Natale di Marco Gerbella Orafi illuminato dai gioielli che risplendono al dito o incorniciano un viso, gioielli che trasmettono calore ed eleganza, raffinatezza e intimità pronti per raccontare una storia a chi li riceverà in dono.

Tra gli alberi […] apparve una strana figura. Era poco più alta della bambina e si riparava dalla neve reggendo in mano un ombrello che era già tutto coperto di candidi fiocchi. Dalla cintola in su sembrava un uomo come tutti gli altri, ma i fianchi e le gambe erano quelli di una capra coperta di peli neri, folti e lucenti.
da C.S. LEWIS, IL LEONE, LA STREGA E L’ARMADIO (The Lion, The Witch And The Warbrobe, 1950)

Il Natale è fatto apposta per regalare Piccole Gioie. Visita il sito, regala e regalati Piccole Gioie

Press 2020

La campagna di comunicazione dedicata al Natale 2020 Marco Gerbella Orafi, in parallelo alla promozione sui social media, è stata declinata anche su carta stampata con la pianificazione di una serie di pagine intere di Advertising e publiredazionali sia su quotidiani sia sulle maggiori riviste specializzate nazionali con uscite periodiche da metà ottobre a fine dicembre.
Amica novembre 2020 e dicembre 2020 – Elle n.44 e n.46/47 – F n.46, n.47, n.48, n.49, n.50, n.51 – IoDonna n.43 e n.47 – Marie Claire dicembre 2020 – Vanity Fair n.47, n.48, n.49, n.50 – Vogue novembre 2020 e dicembre 2020 – Corriere della Sera ed. Bologna e Modena, Resto del Carlino ed. Romagna, Resto del Carlino ed. Ravenna. Abbiamo presentato l’azienda e i gioielli su LA7 nella trasmissione Like in onda sabato 12 dicembre.

Back To Top